Ciao a tutti!
Mi chiamo Margherita,
Marge per gli amici, sono più che ventenne e nella vita studio Medicina; sono al terzo anno, e dopo la laurea prenderò
Ginecologia. Mi piace molto leggere, e soprattutto scrivere, cosa che faccio da quanto ho sette anni. Ho da diversi anni un portale web, dal quale gestisco diversi siti, in primis uno su Anime&Manga, ed uno su W.I.T.C.H..
Nella vita sono una
pacifista non-violenta convinta, mi piace il volontariato, parlare con le persone per strada, conoscere sempre gente nuova, di tutte le età/provenienza/sesso/etc. Sono un'entusiasta, mi appassiono sempre di hobby nuovi e vorrei fare di tutto; per me la giornata dovrebbe avere almeno altre 24 ore! Di recente, ho scoperto la passione dell'Handmade e ho sommerso la mia camera di fimo, cernit, perline e pannolenci; potete osservare qualche mia creazione nel sito principale! Mi piace molto studiare, vorrei fare solo questo per sempre, adoro il latino, di cui dò ripetizioni, e mi piacciono le lingue in genere; la prossima che imparerò sarà la Lingua Italiana dei Segni. Da ultimo, ma non perchè meno importante, mi piace molto viaggiare; a Marzo sono stata per la prima volta in
Africa con una missione sanitaria (visitiamo bambini in Senegal), a breve ripartirò, e credo seriamente che questo sarà il mio futuro.
La mia passione per la grafica nasce dal momento che mi appassiono a tutto quanto sia bello, anche se non riesco quasi mai a raggiungere i livelli che vorrei. Mi piace dare un significato al ciò che creo, i miei lavori non sono mai solo "estetici" ma cerco sempre di fondere, assieme all'elemento puramente "grafico-visivo", quello concettuale. Inoltre sono una proponitrice di nuovi modelli e ispirazioni, perchè trovo che anche in questo ambito ci sia spesso un appiattimento generale, soprattutto di "soggetti".
E questo è tutto! Come vedete, scrivere mi piace molto e mi faccio prendere la mano in molte occasioni